Circ. n. 47 – Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: incontro con la referente

[ 20 Ottobre 2018; 10:00 a 12:00. ] Incontro su mobilità studentesca il 20 ottobre, ore 10-12, aula magna di piazza Ascoli

20 Ottobre 2018
10:00a12:00

Con la presente si comunica che la prof.ssa Patrizia Rega, referente per la Mobilità Studentesca, ha organizzato in data 20/10/2018 dalle ore 10.00 alle ore 12.00, presso l’aula magna di Piazza Ascoli, un incontro con i genitori degli studenti/esse delle attuali classi terze e quarte di tutti i corsi che frequenteranno l’anno scolastico 2019/2020 all’estero (intero anno o quadrimestre) o che sono in mobilità nel corso del presente anno scolastico.

Sono altresì invitati i/le docenti tutors e i/le docenti che coordinano delle attuali classi terze e quarte di tutti i corsi interessati che ne avessero la possibilità.

L’incontro intende fornire (o eventualmente ribadire) le nuove necessarie modalità introdotte  nella normativa di istituto per agevolare le due fasi dell’esperienza: quella all’estero e il momento del rientro. Non da ultimo in tale sede sarà possibile chiarire personali quesiti dovuti a singole situazioni scolastiche.

La gradita presenza viene sollecitata al fine di espletare al meglio  le necessarie formalità burocratiche  richieste dal nostro Istituto prima della partenza e nella fase di rientro.

In caso di impossibilità a presenziare, si prega comunque di contattare per gli opportuni accordi  la prof.ssa Patrizia Rega presso la succursale in via Pisacane dal lunedì al venerdì o inviando un e-mail all’indirizzo patrizia.rega@tiscali.it.

Prof. Roberto Garroni