Circ. n. 84 – Iniziative musicali: promozione talenti presenti nell’Istituto

Valorizzazione talenti musicali del liceo Virgilio: Piano City e “Virgilio Ensemble”

Il Liceo Virgilio promuove due diversi progetti indirizzati a valorizzare i talenti musicali presenti nell’Istituto:

• in occasione della prestigiosa rassegna Piano City prevista per il mese di maggio, di cui siamo sede di rappresentazione, offriamo a quattro studenti pianisti la possibilità di esibirsi nella nostra Aula Magna; gli interessati possono scrivere, entro il 25 novembre, all’indirizzo pianovirgilio@gmail.com.
  • l’Istituto intende costituire un gruppo da camera, il “Virgilio Ensemble”; gli studenti interessati possono prendere contatto con ettore.contini@liceovirgiliomilano.it.

I referenti

Proff. Ettore Còntini e Tiziana Sucato