Circ. n. 9 – Adesione alle iniziative “AMICI DI SCUOLA” di Esselunga e  “COOP PER LA SCUOLA”

Adesione alle iniziative “AMICI DI SCUOLA” di Esselunga e  “COOP PER LA SCUOLA”

Circ. n. 9

Alle docenti/Ai docenti

Alle studentesse/Agli studenti

Ai genitori

Oggetto: Adesione alle iniziative “AMICI DI SCUOLA” di Esselunga e  “COOP PER LA SCUOLA”

Si informa che il nostro Liceo anche quest’anno aderisce alle iniziative proposte da Coop e Esselunga in favore della scuola.

Chi volesse contribuire alla raccolta dei buoni-scuola troverà accanto alle vicepresidenze delle rispettive sedi dei contenitori in cui inserire i buoni.

Grazie per la partecipazione.

Prof. Roberto Garroni