Circ. n. 93 – Comparto Istruzione e Ricerca. – Sciopero intera giornata del 12 novembre 2018

Il sindacato ULM Scuola ha indetto uno “sciopero nazionale per tutto il personale docente, di ogni ordine e grado, per l’intera giornata del 12 novembre 2018”.

Si comunica che il sindacato ULM Scuola ha indetto uno “sciopero nazionale per tutto il personale docente, di ogni ordine e grado, per l’intera giornata del 12 novembre 2018”.

Pertanto si avvisano le famiglie che l’orario delle classi potrebbe subire variazioni imprevedibili e che gli studenti, ai quali non sarà possibile garantire un orario minimo, saranno dimessi da scuola (per gli studenti minorenni solo se provvisti di regolare autorizzazione firmata dai genitori).

Prof. Roberto Garroni