Circ. n. 95 – Assemblea di Istituto degli studenti

Assemblea di Istituto degli studenti lunedì 19 novembre rivolta alle classi del triennio

Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di Istituto, lunedì 19 novembre 2018, nell’aula magna di piazza Ascoli, si terranno due cicli di assemblee, tenute dall’associazione “No CPR”, sul tema:

“Immigrazione e Centri di Permanenza per il Rimpatrio”

Le assemblee sono rivolte alle classi del triennio (3° – 4° – 5°) secondo i seguenti orari:

I turno: dalle ore 9.00 alle ore 10.55 per le classi di piazza Ascoli;

II turno: dalle ore 11.10 alle ore 13.05 per le classi di via Pisacane.

Le iscrizioni delle classi dovranno pervenire alla vicepresidenza nelle due sedi a cura dei rappresentanti di classe, fino ad esaurimento posti, entro venerdì 16 novembre.

Le classi di via Pisacane saranno accompagnate in piazza Ascoli, durante l’intervallo, dai docenti individuati dalla vicepresidenza e non svolgeranno la sesta ora di lezione.

Prof. Roberto Garroni