Circ. n. 96 – Ricevimento genitori pomeridiano (con indicazione dell’aula)

[ 20 Novembre 2018; 14:30 a 19:00. ] Ricevimento pomeridiano dei genitori martedì 20 novembre, ore 14.25-18.30

20 Novembre 2018
14:30a19:00

Si comunica che, nella sede di piazza Ascoli, martedì 20 novembre p.v. si terrà il ricevimento pomeridiano dei genitori.

I professori riceveranno negli orari e nell’ordine sotto indicato:

–  dalle ore 14.25 alle ore 16.25 – materie letterarie, latino, greco, filosofia, scienze umane, diritto,  storia dell’arte, sostegno.

–  dalle ore 16.30 alle ore 18.30 – matematica, fisica, scienze naturali, lingue straniere, scienze motorie, religione

I seguenti docenti, invece, riceveranno:

– Lozza dalle 14.15 alle 16.00;

– Gomez, Mapelli, Daniela Mariani e Monti dalle 14.25 alle 16.25;

– Cosi, Di Stasio e Fisichella dalle 16.30 alle 18.30.

La prof.ssa Farè non riceverà nel pomeriggio, ma rispetterà il ricevimento mattutino (da prenotare attraverso il diario degli studenti).

Questa opportunità è riservata prioritariamente ai genitori che hanno difficoltà ad utilizzare l’orario di ricevimento mattutino.

L’ingresso dei genitori sarà consentito a partire dalle h. 14.15, per consentire la predisposizione delle aule dopo le lezioni.

Sul sito web, nell’atrio della scuola e al primo piano sarà possibile conoscere le aule in cui incontrare i docenti, consultando i quadri delle singole classi.

Per prevenire eventuali disagi relativi all’eccessivo numero di colloqui, è opportuno che:

• i docenti comunichino alle famiglie, in relazione al numero delle proprie classi e alla congruità del tempo da dedicare ad ogni genitore, il numero dei colloqui previsti per ciascuna classe. Si suggerisce di dare priorità, oltre a coloro che fossero impossibilitati al mattino, ai genitori degli studenti con carenze. Si prega poi di dare informazione puntuale sulla chiusura delle prenotazioni.
  • i genitori prenotino preventivamente, con comunicazione diretta ai docenti interessati attraverso il diario dei propri figli, e attendano la conferma da parte del docente.

Nel periodo 19/11 – 24/11 il ricevimento mattutino è sospeso.

Confido nell’aiuto di tutti e ringrazio per la collaborazione.

Prof. Roberto Garroni

Orario ed aule dove riceveranno i docenti

KA  XA   XB   XC   XD  LA  LB   LC   LD   LE+LF  SA  SB   SC  SD   SE   SF