Circ. n. 14 – Sede Pisacane: divieto di accesso e di stazionamento nelle scale laterali durante le ore di lezione

Divieto di accesso e di stazionamento nelle scale laterali durante le ore di lezione – sede Pisacane

Circ. n. 14

Alle docenti/ai docenti

Alle studentesse/agli studenti

Sede Pisacane

Al DSGA

Oggetto: divieto di accesso e di stazionamento nelle scale laterali durante le ore di lezione.

Si fa presente alle studentesse ed agli studenti che le scale laterali della sede di via Pisacane sono accessibili esclusivamente durante l’entrata e l’uscita da scuola e in caso di emergenza.

Solo la scala lato elementare è accessibile anche durante l’intervallo.

Qualunque trasgressione sarà sanzionata in base al Regolamento disciplinare d’Istituto.

Prof. Roberto Garroni