Cyberbullismo – Incontro Polizia Postale con le famiglie degli studenti

Incontro sul cyberbullismo sabato 14 aprile, ore 10 – 13, auditorium PUECHER, via Ulisse Dini, 7 – Milano

Ho il piacere di comunicare ai genitori degli studenti del Liceo Virgilio l’importante iniziativa della polizia postale di un incontro con le famiglie sul tema del cyberbullismo per sabato 14 aprile, dalle 10 alle 13, presso l’auditorium PUECHER, via Ulisse Dini, 7 – Milano (M2 Abbiategrasso).

In allegato la comunicazione dell’Ufficio Scolastico Regionale con le modalità di iscrizione.

Prof. Roberto Garroni

Incontro su cyerbullismo