Dimissione alunni sede Piazza Ascoli per lavori all’impianto di riscaldamento

Gli alunni sono dimessi dalle lezioni a causa di una riparazione urgente in atto all’impianto di riscaldamento.

Come comunicato per telefono ai genitori Rappresentanti di Classe, gli alunni sono  dimessi dalle lezioni a causa di una riparazione urgente in atto all’impianto di riscaldamento.

La Città Metropolitana ci ha assicurato che i lavori saranno conclusi entro oggi e che quindi domani i caloriferi funzioneranno regolarmente.

Ci scusiamo per il disguido.

Nicolina Francavilla