Disposizioni in merito all’uscita per la partecipazione allo spettacolo teatrale presso il teatro Delfino del 9/04/2019

[ 9 Aprile 2019; 10:00 a 11:00. ] All’attenzione delle classi: 1XB, 1XC, 1XD, 1KA, 1SC, 2SF, 2KA, 2XB e 3SC

9 Aprile 2019
10:00a11:00

In merito all’uscita didattica del 9 aprile per partecipare alla rappresentazione del saggio teatrale presso il teatro Delfino, in considerazione del numero consistente di alunni impegnati, per ragioni organizzative e per consentire un flusso regolare verso il teatro, si dispone la seguente uscita scaglionata delle classi di Piazza Ascoli (tra parentesi i docenti accompagnatori):

ORE 10,15: 2XB (Zingarelli- Olivieri), 1XC (Montipò – Olivieri), 1XD (Brambilla – Tidoli)

ORE 10,30: 2SF (Facchini – Zanoli), 1XB (Facchini – Premoli), 2KA (Orgnoni – Farè – sostegno)

ORE 10.55: 3SC (Giornelli – Martignone), 1SC (Varone – Pensa – Fassin)  – 1KA (Corticelli – Mariani)

Si ricorda ai docenti accompagnatori  quanto disposto con la circ. 199 del 6/03/2019 su “Uscite didattiche e documento di viaggio valido” in merito ai biglietti dei mezzi pubblici di cui debbono essere dotati gli studenti convolti nell’uscita; coloro che non ne fossero provvisti non potranno partecipare all’uscita e resteranno a scuola seguendo l’orario previsto per la mattinata.

prof. Roberto Garroni