Docufilm. “Il segreto di Pulcinella”

Anteprima milanese del film “Il segreto di Pulcinella. Storie dalla Terra dei Fuochi” – 1 marzo 2017, Piazza Città di Lombardia, Milano

Si rende nota l’iniziativa di Regione Lombardia relativa all’anteprima milanese del film “Il segreto di Pulcinella. Storie dalla Terra dei Fuochi”, che si svolgerà mercoledì 1 marzo 2017, alle ore 10.30, presso l’Auditorium Giovanni Testori, Piazza Città di Lombardia, Milano.

Il film, che tratta la tematica dello smaltimento dei rifiuti e fa riferimento al mondo delle bonifiche, è rivolto agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado, ai docenti e ai genitori interessati.

Le iscrizioni devono essere effettuate attraverso il modulo online reperibile al link http://www.requs.it/eventi/83/

Le adesioni saranno accolte in ordine di arrivo, sino ad esaurimento posti.