Circ. 076 – Educational tour

[ 5 Novembre 2015; 08:00; ] Agli studenti delle classi quarte e quinte di tutti gli indirizzi

5 Novembre 2015

Si informa che Fondazione Italia Orienta propone un Educational tour che si terrà Venerdì 6 novembre presso l’istituto G. Galilei-Rosa Luxembourg in Via Paravia 31.

La formula dell’evento prevede:

• Workshop sulla scelta del Post diploma
  • Test di orientamento alla scelta universitaria a cura di Italia Orienta
  • Area espositiva, riservata a: Istituzioni, Enti di formazione, Università ed Istituti che forniranno informazioni dirette agli studenti.

Le attività di orientamento saranno svolte tra le ore 9.00 e le ore 13.30 previa prenotazione.

Vista la ristrettezza dei tempi, si chiede ai rappresentanti di ciascuna classe di raccogliere le eventuali adesioni e di consegnarle alle prof.sse: Zingarelli/Brambille (sede via Pisacane) e Chini (sede piazza Ascoli) entro e non oltre martedì ore 11.00 in modo che possano procedere alla necessaria registrazione.

Gli studenti interessati dovranno recarsi autonomamente all’evento e giustificare l’assenza con un attestato di partecipazione.

Cordialmente.

Le referenti all’orientamento in uscita:

prof.sse: Chini, Pisauro, Zingarelli.