Giornata di Formazione per i Genitori – Milano 14 aprile 2012

L’Ufficio Scolastico Regionale della Lombardia organizza una “Giornata di Formazione per i Genitori” per il giorno 14 aprile 2012 presso l’Istituto Schiaparelli Gramsci, Via Settembrini, 4 – Milano.

Direzione Generale
Ufficio IV – Rete scolastica e politiche per gli studenti
Via Ripamonti, 85 – 20141 –  Milano
Posta Elettronica Certificata: drlo@postacert.istruzione.it

Prot. n. MIUR AOODRLO R.U. 3746
Milano, 12 aprile 2012

Ai dirigenti scolastici delle scuole di
ogni ordine e grado statali e paritarie
della Lombardia

Ai referenti provinciali Associazioni Genitori
della Lombardia

Oggetto: Giornata di Formazione per i Genitori – Milano 14 aprile 2012

L’Ufficio Scolastico Regionale della Lombardia organizza, in collaborazione con i Rappresentanti dei genitori delle Associazioni più rappresentative presenti nel FoRAGS una “Giornata di Formazione per i Genitori per il giorno 14 aprile 2012 presso l’Istituto Schiaparelli Gramsci, Via Settembrini, 4 – Milano.

L’iniziativa è rivolta ai componenti dei Forum Provinciali (FoPAGS) oltre, nelle province ove i FoPAGS non siano stati costituiti, ai Presidenti dei Consigli di Istituto.

L’obiettivo dell’incontro è favorire una riflessione sulla formazione dei genitori.

Si allega il programma della giornata.

Il dirigente
Morena Modenini