In ricordo della Prof.ssa Manuela Maria-Minaldi

La notizia dell’improvvisa morte della cara professoressa Manuela Maria-Minaldi mi sgomenta e addolora.

In questo momento di grande tristezza desidero unirmi a voi nel ricordo affettuoso di una docente che con discrezione ha continuato il suo legame con il Virgilio, coltivando con intelligenza, garbo e creatività la passione per il progetto artistico “Virgilio  Show”, grazie al quale studentesse e studenti appassionati di musica, danza e canto, sono riusciti ad esprimere il proprio talento.

Il miglior modo per ricordare la professoressa Manuela è continuare a far vivere il progetto Virgilio Show da lei stessa iniziato 24 anni fa.

Un caro saluto

Nicolina Francavilla

Come nuovo membro della famiglia del Virgilio, mi unisco davvero di cuore alla tristezza di tutti.

Un pensiero affettuoso.

Roberto Garroni