Incontro con direttore di Vanity Fair su inclusione e razzismo – ANNULLATO

ANNULLATO Incontro con il direttore di Vanity Fair

A causa di un improvviso ed inderogabile impegno (di cui si scusa) del Direttore di Vanity Fair, Simone Marchetti, l’incontro di domani 4 aprile è annullato, pertanto gli studenti coinvolti nell’iniziativa svolgeranno regolarmente lezione.

prof. Roberto Garroni

In allegato alla presente sul Registro elettronico è consultabile l’elenco degli studenti della sede Ascoli che parteciperanno all’incontro con il direttore di Vanity Fair il 4/04/2019 dalle 11 alle 13 (circ. n. 223).

Gli studenti della sede Ascoli devono trovarsi alle 10.55 nell’atrio per spostarsi nella sede Pisacane.

Al termine dell’incontro, gli alunni saranno dimessi.

prof. Roberto Garroni