Incontro – Eliminazione della violenza contro le donne – Comitato Unico di Garanzia del CNR

Circolare MIUR 0020357 del 22-11-2016

Si porta a conoscenza delle SS.LL. l’iniziativa in oggetto organizzata dal Comitato Unico di Garanzia del CNR e col patrocinio di USR Lombardia e Comune di Milano, che si svolgerà venerdì 25 novembre 2016 alle ore 14.00 presso l’Auditorium – Area della Ricerca CNR di Via Corti 12 a Milano.

A tale incontro sono invitati a partecipare dirigenti, docenti e studenti e studentesse delle scuole superiori di II grado.

Nel caso di partecipazione di classi si invita ad inviarne comunicazione all’indirizzo email dianaalessandra.demarchi@istruzione.it indicando la scuola e il numero dei partecipanti.

Si chiede cortesemente alle SS.LL. di diffondere la comunicazione a tutti i docenti interessati.

Ringraziando per la consueta collaborazione, si inviano saluti cordiali

Il dirigente Marco Bussetti

Per Informazioni: Diana De Marchi 029291713