Incontro per illustrare l’esperienza di studio presso istituti scolastici stranieri

[ 17 Dicembre 2015; 18:15 a 20:30. ] Giovedì 17 Dicembre presso l‘Aula Magna di Piazza Ascoli, incontro aperto a genitori e alunni per illustrare l’esperienza di studio presso istituti scolastici stranieri (semestre o anno all’estero).

17 Dicembre 2015
18:15a20:30

Il Liceo Virgilio, in collaborazione con il  Comitato Genitori, organizza per giovedì 17 Dicembre dalle ore 18.15 alle ore 20.30 presso  l‘Aula Magna di Piazza Ascoli, un incontro aperto a genitori ed alunni per illustrare l’esperienza di studio presso istituti scolastici stranieri (semestre o anno all’estero).

Parteciperanno all’incontro la prof.ssa Rega, responsabile del progetto per l’Istituto, docenti del Virgilio e operatori del settore studio all’estero.

Il Comitato Genitori dell’Ist. Virgilio