Liceo Virgilio > Iscrizioni classi prime

Iscrizioni classi prime

Iscrizioni alle classi prime 2018/19

Gent.mi genitori,

vi invitiamo a seguire le indicazioni qui di seguito per l’iscrizione dei vostri figli al primo anno del Liceo Virgilio.

Mentre vi ricordiamo che la richiesta ufficiale di iscrizione si farà attraverso il sito del Ministero, secondo le indicazioni che trovate qui di seguito (estratti dalla Circolare Ministeriale), vi invitiamo a scaricare il modulo interno ad uso del Virgilio, a compilarlo in tutte le sue parti e ad inviarlo via email a didattica@liceovirgiliomilano.it o a consegnarlo presso lo sportello della Segreteria Didattica di Piazza Ascoli (Orari di apertura), UNITAMENTE al Consiglio di Orientamento della scuola media (ovvero non serve inviare il nostro modulo prima di ricevere dalla Scuola Media il documento).

Volantino con i Piani di studio 2018-19

Modulo interno Virgilio 2018-19

Nello stesso tempo, qui di seguito potete scaricare i criteri che applicheremo in caso di esubero di domande rispetto ai posti disponibili.

Criteri di accoglienza 2018-19

Estratto Circolare Ministeriale