Liceo Virgilio > Iscrizioni classi prime

Iscrizioni classi prime

Perfezionamento iscrizioni alle classi prime A.S. 2018-19
Segreteria di Piazza Ascoli.
Prima fase (14-26/05/2018)

Gentili Genitori,

in attesa di potervi incontrare nei primi giorni di scuola del prossimo anno scolastico, vi comunico alcune importanti informazioni.

Il perfezionamento delle iscrizioni avverrà nel periodo dal 14 al 26 maggio 2018.

La segreteria di Piazza Ascoli sarà aperta tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Nei giorni di giovedì 17 e martedì 22 maggio la Segreteria sarà aperta anche dalle ore 14.30 alle ore 15.30.

Occorrerà:
–  compilare la dichiarazione sostitutiva di certificazione (vedi allegati scaricabili);
–  allegare 2 fotografie formato tessera firmate sul retro dal/dalla ragazzo/a;
–  allegare la fotocopia del codice fiscale dell’alunno/a (solo per chi non lo ha già portato);
–  certificato di vaccinazioni;
–  scegliere l’alternativa al corso di Religione Cattolica, per chi non si avvale (vedi allegati scaricabili);
–  procedere al versamento dell’erogazione liberale per l’iscrizione all’Istituto di € 120,00 (vedi circolare del Dirigente Scolastico) pagabile:

a. tramite bollettino postale cartaceo (i prestampati nelle segreterie di Ascoli e Pisacane) o virtuale (servizio home banking) sul C/C N° 26191205 intestato a ”IM VIRGILIO – MILANO – SERVIZIO TESORERIA”, scrivendo nella causale “erogazione liberale per l’iscrizione dell’alunno/a Cognome e Nome”.

btramite bonifico bancario: IBAN IT51I0760101600000026191205 intestato a ”IM VIRGILIO – MILANO – SERVIZIO TESORERIA”, scrivendo nella causale “erogazione liberale per l’iscrizione dell’alunno/a Cognome e Nome”.  – Ai sensi della Legge n. 40 del 2/4/2007, art. 13 comma 3, il contributo è detraibile in sede di Dichiarazione dei redditi nelle misure previste dalla legge.

Subito dopo la conclusione degli Esami di Stato del I Ciclo dovrà essere consegnato l’Attestato di Licenza Media e copia della scheda personale.

Con i saluti più cordiali.

Prof. Roberto Garroni

MODULISTICA DA SCARICARE E PORTARE COMPILATA ALLO SPORTELLO.

DICH. SOSTITUTIVA CERTIFICAZIONE

ASSENSO SPORTELLO PSICOLOGICO

MODULO ALTERNATIVA RELIGIONE 18-19 (solo chi ha indicato sull’iscrizione online di essere esonerato dall’IRC)

Per contattare la Prof.ssa Paola Lepore, Coordinatrice del Gruppo GLI (Gruppo Lavoro Inclusione), inviare un email a paola.lepore@liceovirgiliomilano.it e p.c. a didattica@liceovirgiliomilano.it