Lucy&Friends: La robotica educativa dentro e fuori la scuola

Nei prossimi giorni, nelle scuole di zona 3 verranno consegnati, per la distribuzione agli alunni, i volantini dell’evento in oggetto.

L’evento è organizzato dalla Zona 3 di Milano in collaborazione con ASD Dreampuzzle.
In allegato trovate, oltre al volantino, anche la locandina utilizzabile per un’eventuale affissione nelle scuole.
Ci auguriamo che l’attività proposta possa incuriosire alunni, genitori ed insegnanti.

RingraziandoVi dell’attenzione Vi porgo distinti saluti.

Barbara Schinaia
Milano – Zona 3