OLIMPIADI DELLA DANZA 2016

La Dirigente Scolastica ringrazia gli studenti, il Prof. Raddi e il coreografo Marco De Magnis per la grande prova di serietà e passione dimostrata alla gara denominata “Olimpiadi della Danza” svoltasi il 10/4/2016 al Centro Pavesi a Milano, dove ci siamo classificati al secondo posto. Questo ci ha permesso di partecipare alla finale svoltasi a Brescia il 17/04/2016, ottenendo un onorevole terzo posto.

olimpiadi danza 2016

Immagine pubblicata previa autorizzazione delle famiglie ai sensi del D. Lgs. 196/2003.