Open Day Accademia di Belle Arti di Verona

L’Accademia di Belle Arti di Verona invita a partecipare all’open day del 18 marzo 2014 a partire dall ore 9,30.
L’invito è aperto a tutti gli interessati.

L’Accademia di Belle Arti di Verona invita a partecipare all’open day del 18 marzo 2014 a partire dall ore 9,30.
L’invito è aperto a tutti gli interessati.

PROGRAMMA GIORNATA OPEN DAY 18 MARZO 2014

9.30 – 13.00
Apertura dei laboratori delle Scuole di Pittura – Scultura – Scenografia – Decorazione – Progettazione artistica per l’impresa (Design) – Restauro

9.30-10.00
Docenti e studenti accolgono gli studenti nella Sala d’ingresso dell’Accademia.

10.00-10.30
Direttore, docenti e studenti presentano l’offerta formativa delle Scuole e i programmi dei corsi.

10.30-11.45
Visita guidata ai laboratori dell’Accademia.

11.30-13.00
Dopo l’Accademia.

Esperienze professionali e di ricerca post-diploma raccontate da ex allievi dell’Accademia di Belle Arti di  Verona.
Il Direttore, prof.Massimiliano Valdinoci, dialoga con gli ex-allievi.

14.00-17.00
LABORATORI APERTI: I Laboratori sono visitabili alla presenza di docenti e studenti

www.accademiabelleartiverona.it
orientamento@accademiabelleartiverona.it