Open Day IULM

Sperando di fare cosa gradita, Vi informiamo che il prossimo Open Day dell’Università IULM di Milano sarà

Sabato 24 Novembre 2012
dalle 9.00 alle 13.30

Durante la mattinata saranno presentate le Facoltà di Interpretariato, traduzione e studi linguistici e culturali, Comunicazione, relazioni pubbliche e pubblicità, Turismo, arti e mercati, i cinque Corsi di Laurea triennale e i relativi sbocchi professionali.
Saranno inoltre a disposizione degli studenti informazioni sui servizi dell’Ateneo per lo studio, per l’inserimento professionale e per il sostegno economico.

Ulteriori dettagli e il modulo d’iscrizione sono disponibili sul sito d’Ateneo.

Servizio Orientamento Studenti

Università IULM