Open Day Politecnico: 8 aprile 2017

Quest’anno l’Open Day del Politecnico di Milano, dedicato agli studenti delle scuole superiori, si svolgerà sabato 8 aprile dalle 9.00 alle 15.30, presso il Campus di Milano Città Studi (piazza Leonardo da Vinci, 32).

Quest’anno l’Open Day del Politecnico di Milano, dedicato agli studenti delle scuole superiori, si svolgerà sabato 8 aprile dalle 9.00 alle 15.30, presso il Campus di Milano Città Studi (piazza Leonardo da Vinci, 32).

Durante la giornata, potrai assistere alle presentazioni dei corsi di studio e dei test di ammissione di tutti i corsi di laurea triennale in ingegneria, design e architettura e del corso di laurea magistrale a ciclo unico di Ingegneria Edile-Architettura.

Inoltre, potrai parlare con i nostri docenti e con i nostri studenti e toccare con mano il mondo Politecnico, visitando gli spazi mostra.

Il programma definitivo delle presentazioni sarà consultabile sul sito www.poliorientami.polimi.it, a partire da marzo.