Open Day presso il Polo di Cremona del Politecnico di Milano il 17 Aprile 2013

Presentazione dei Corsi di Laurea attivi presso il Campus di Cremona con la presenza di docenti, studenti e personale amministrativo che sarà a disposizione per fornire chiarimenti sui servizi e sugli aspetti amministrativi della vita universitaria. Sarà distribuito materiale informativo su tutti i Corsi di Laurea dell’Ateneo.

La Giornata di Orientamento e Informazione si svolgerà mercoledì 17 Aprile 2013 presso il Polo di Cremona del Politecnico di Milano.

Durante la Giornata i nostri docenti presenteranno i Corsi di Laurea attivi presso il Campus di Cremona, i nostri studenti racconteranno la loro esperienza universitaria ed il personale amministrativo sarà a disposizione per fornire chiarimenti sui servizi e sugli aspetti amministrativi della vita universitaria. Sarà distribuito materiale informativo su tutti i Corsi di Laurea dell’Ateneo.

Il programma della manifestazione, consultabile nel dettaglio sul nostro sito all’indirizzo www.polo-cremona.polimi.it nella sezione Orientamento, prevede:

09:00 – 10:15: Corso di Laurea in Ingegneria Informatica

Testimonianza di un laureato in Ingegneria Informatica

Seminario “L’informatica tra App e Social Network”

10:30 – 11:45: Corso di Laurea in Ingegneria Gestionale – Organizzazione

Testimonianza di un laureato in Ingegneria Gestionale – Organizzazione

Seminario “Decidi tu il prezzo: la strategia dei Radiohead per vendere musica”

12:00 – 13:15: Corso di Laurea in Ingegneria Gestionale – Gestione Ambientale di Impresa

Presentazione del Corso di Laurea

Testimonianza di un laureato in Ingegneria Gestionale – Gestione Ambientale di Impresa

Seminario “Impresa e Ambiente: un fattore critico di successo”

Inoltre alle ore 15:00 gli studenti interessati potranno sostenere il test di ammissione in modalità on-line.

Le iscrizioni si potranno effettuare dal 25 marzo al 12 aprile dai Servizi On Line sul sito www.polimi.it.

Per motivi organizzativi, è gradita la conferma della presenza alla Giornata di Orientamento, compilando l’apposito form.

Inoltre giovedì 11 Luglio il Polo di Cremona organizza un ulteriore momento di incontro: l’Open Day Estivo.