Orientamento classi quarte Università Milano Bicocca

L’università degli Studi di Milano Bicocca propone un incontro di orientamento rivolto agli studenti delle classi quarte.
Tale incontro ha la finalità di fornire un momento di riflessione e di condivisione con il gruppo costituito e guidato dagli operatori, sulle proprie aspettative, sui dubbi e sulle incertezze, al fine di raggiungere una maggiore consapevolezza sui criteri da adottare per effettuare la scelta tra i possibili percorsi futuri.

Agli studenti delle classi quarte di tutti gli indirizzi:

Tale incontro non è un momento puramente informativo, cioè non verranno fornite informazioni specifiche su facoltà e corsi di laurea, ma piuttosto informazioni su come reperire materiale o utilizzare le informazioni disponibili.

L’incontro si svolgerà a scuola, nella sede di Piazza Ascoli, con le seguenti modalità:

Si formeranno due gruppi di 15 studenti e ciascun gruppo sarà impegnato per circa due ore.

La data dell’incontro, che avverrà presumibilmente a febbraio, è da stabilirsi.

Per definire l’accordo con l’università è necessario avere una indicazione precisa del numero degli studenti interessati entro giovedì 20 dicembre.

Per l’iscrizione contattare le prof.sse : Brambille (sede via Pisacane) o Chini (sede piazza Ascoli).