Orientamento Università Cattolica Milano – classi IV e V

Nuova iniziativa di Orientamento dell’Università Cattolica di Milano rivolta agli studenti delle classi IV e V superiori.

Pensando di fare cosa gradita ci permettiamo sottoporre alla Vostra attenzione il calendario della  nuova iniziativa di orientamento in oggetto (http://orientamento.unicatt.it/sot-home). A breve sarà disponibile sul sito anche il dettaglio delle tematiche affrontate per le singole Facoltà.

Si tratta di un’ulteriore opportunità di sperimentare un altro tipo di didattica universitaria, più incentrata sulla partecipazione attiva dello studente. I laboratori dureranno due ore (15.30 – 17.30) e saranno destinati (proprio per la loro tipologia) a gruppi ristretti di studenti  (circa 30 per laboratorio) delle classi IV e V.

Le iscrizioni saranno raccolte in ordine cronologico e, considerata l’esiguità dei posti, chiediamo particolare attenzione agli studenti nel segnalarci la loro eventuale assenza almeno due giorni prima così da poter contattare eventuali studenti in lista d’attesa.

Le iscrizioni avvengono tramite compilazione del modulo allegato sul sito.

Rimaniamo – comunque – a disposizione per tutti i chiarimenti necessari.

Servizio Orientamento e Tutorato

Largo Gemelli, 1