Conclusione procedura iscrizioni alle classi prime – A.S. 2018-19 (consegna certificato di diploma in originale)

Per l’iscrizione alla classe prima di vostro/a figlio/a, è necessario portare presso la Segreteria di Piazza Ascoli 2 la fotocopia della pagella di III media e l’originale del Certificato di Diploma.

Gentili Genitori,
in attesa di potervi incontrare nei primi giorni di scuola del prossimo anno scolastico, vi comunico alcune importanti informazioni.

Per l’iscrizione di vostro/a figlio/a alla classe prima, è necessario portare presso la Segreteria di Piazza Ascoli 2:

1.   fotocopia della pagella di III media

2.  originale del Certificato di Diploma che la scuola media vi rilascerà subito dopo la conclusione degli esami (controllare che sia scritto il voto).

La documentazione è da portare entro sabato 7 luglio 2018.

La segreteria sarà aperta tutti i giorni dal 2 al 7 luglio dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Con i saluti più cordiali.

Prof. Roberto Garroni