Circ. 195 – Calendario ricevimento pomeridiano

[ 17 aprile 2018; 14:25 a 18:30. ] Martedì 17 aprile p.v. si terrà il ricevimento pomeridiano dei genitori, per tutte le classi nella sede di Piazza Ascoli, 2.

17 aprile 2018
14:25a18:30

Si comunica che martedì 17 aprile p.v. si terrà il ricevimento pomeridiano dei genitori, per tutte le classi nella sede di Piazza Ascoli, 2.

I professori riceveranno negli orari e nell’ordine sotto indicato:

–  dalle ore 14.25 alle ore 16.25 – matematica, fisica, scienze naturali, lingue straniere, scienze motorie, religione.

–  dalle ore 16.30 alle ore 18.30 – materie letterarie, latino, greco, filosofia, scienze umane, diritto, storia dell’arte, sostegno.

Le prof.sse D’Alessandro, Calabrese e Fisichella e il Prof. Lentini riceveranno dalle 14.25 alle 16.25

Il prof. Medagliani riceverà dalle 16.30 alle 18.30.

Le prof.sse Roviello, Franzoni, Raineri e Messina sono assenti.

Questa opportunità è riservata prioritariamente ai genitori che hanno difficoltà ad utilizzare l’orario di ricevimento mattutino e in particolare ai genitori di studenti che abbiano riportato valutazioni insufficienti in questo periodo (vedi scheda sull’andamento scolastico che verrà consegnata in questi giorni).

L’ingresso dei genitori sarà consentito a partire dalle h. 14.15.

Nell’atrio della scuola e al primo piano sarà possibile conoscere le aule in cui incontrare i docenti, consultando i quadri delle singole classi.

I genitori si prenoteranno per il colloquio con ogni professore, firmando su un  foglio apposito all’ingresso di ogni aula.

Si invita gentilmente a rispettare i turni di prenotazione.

Nel periodo 16/4 – 21/4 il ricevimento mattutino è sospeso.

Prof. Roberto Garroni

Elenco docenti con aula ed orario ricevimento