Ricordo del prof. Mimmo Carrieri

Con profonda tristezza e commozione annuncio la scomparsa del caro Mimmo Carrieri, amato e stimato professore di Disegno e Storia dell’Arte del nostro liceo.

Ci mancheranno la gentilezza, l’amore per l’arte e la bellezza che hanno ispirato la sua vita e il “mestiere di docente”, con un’attenzione autenticamente umana verso tutti.

E ci mancherà la sua grande passione per il teatro “virgiliano” che ha coltivato negli anni con intelligenza e creatività, appassionando studentesse e studenti per i quali è stato un importante punto di riferimento.

Un destino inesorabile non deve vanificare i valori e l’energia di una vita; per questo

il miglior modo per  ricordare Mimmo Carrieri, nella sua unicità di persona, è continuare a farli vivere.